ARTICOLI PER HOTEL

La Mondialtarghe vi sottopone un piccolo catalogo Articoli per Hotel e Alberghi, Bed & Breakfast, SPA, e altre attività di accoglienza. Maggior parte dei prodotti sono escluivamente degli esempi di lavori realizzati, perchè ogni nostro prodotto è sempre cucito su misura per ogni cliente.

All'interno potrete trovarele nostre piantane grazie alle quali con un semplice palo: alluminio d'orato, alluminio anodizzato, ottone lucido, acciaio cromato, ... con stelo fisso o regolabile sarà possibile inserire tutte le targhe che volete di qualsiasi dimensione o materiale. Una soluzione intelligente per la vostra hotel in cui indicare la presenze di qualche convegno o più semplicemente per aiutare i vostri clienti ad orientarsi all'interno del vostro hotel.

Oppure la numerazione per camere e stanze di hotel e alberghi: in alluminio, ottone, plexiglass, acciaio incise o traforate vi offriamo la miglior soluzione.

Inoltre i portachiavi numerati in pvc, ottone, plexiglass, alluminio, acciaio,... Portarchiavi a goccia lucidi o satinati e qualsiasi progetto per rendere uniche le chiavi del vostro hotel possiamo realizzarlo.

Per non dimenticare le spille - badge personalizzabili con il nome ed il logo del tuo hotel dai un tocco di classe e di professionalità al tuo personale dalla receptionsit fino all'addetto alle pulizie la nostra spilla è la soluzione ottimale per distinguersi.

Per finire una serie infinita di targhe in qualsiasi materiale: alluminio, acciao, plexiglass, vetro, ottone,... serigrafate e/o incise per venire in contro alla vostre esigenze qualsiasi esse siano.

N.B. I PRODOTTI RIPORTATI IN QUESTO CATALOGO SONO ESEMPI O ESTRATTI...TI CONSIGLIAMO DI VISITARE LE SPECIFICHE SEZIONI NELL'AREA PRODOTTI PER AVERE UNA MAGGIOR SCELTA E DISPONIBILITA'



 

Se non visualizzi correttamente il catagolo scarica qui il pdf!

Catalogo HotelCatalogo Hotel [8.064 Kb]