Azienda

La nostra azienda opera nel settore grafico-artigianale da 38 anni nutrendosi dell'emozione di creare per soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti.
 
I talenti e le attitudini sviluppati in un contesto come quello artigianale uniti alla notevole evoluzione del nostro settore ci ha permesso di ampliare il più possibile le nostre capacità realizzative al fine di voler diventare vostro unico consulente, produttore, partner e fornitore!

STORIA

Nel 1979 nacque l'azienda come impresa individuale di Eugenio Rotondo sita in P.zza Perego - MILANO. Da piccola realtà nel 1981 divenne una società a nome collettivo con ragione sociale Mondialtarghe snc, in seguito grazie alla sempre più grande popolarità diventò necessario un trasferimento per ampliare gli spazi necessari alle molteplici tipologie di lavorazioni eseguite.

 

Questa nuova sede venne fissata nel 1983 in Via Aosta, 2 - Milano - e nel 1984 la società cambiò definitivamente nome nell'attuale La Mondialtarghe Srl. Un ultimo cambiamento avvenne nel 1992 quando l'azienda si spostò definitivamente nell'odierna sede di Viale Certosa, 177 - Milano.

 

Grazie ad un ampio spazio di magazzino oggi potete contare su oltre 4.000 prodotti sempre disponibili, dalle più disparate lavorazioni: dall'incisione di qualsiasi materiale (acciaio, ottone, alluminio, rame, vetro...) alla stampa serigrafica, non dimenticando i servizi di tranciatura, tornitura e di vendità prodotti. Dal privato fino alla produzione industriale La Mondialtarghe srl è il vostro partner di fiducia dal lontano 1979, i nostri clienti parlano da soli...

TOP QUALITY

Per La Mondialtarghe la qualità non è un optional, le nostre stampe sono esclusivamente realizzate serigraficamente con vernici specifiche e scottate a forno, questo per una brillantezza ed una tenuta dei colori unica! Ormai la maggior parte delle targhe sono realizzate applicando vinili adesivi oppure stampando direttamente sul materiale con tecnologia UV con il conseguente distacco della pellicola o lo sbiadimento dei colori.

Anche le incisioni seguono i nostri alti standard qualitativi infatti sono esclusivamente smaltate, non riempite con vernici alla nitro che si essiccano col tempo, ed in fine protette con uno strato di vernice trasparente per un'ulteriore garanzia di tenuta del colore. 


I nostri prodotti sono garantiti e qualitativamente al top come potete vedere in alcuni esempi della gallery; i nostri clienti e 38 anni di attività ne sono la dimostrazione...

LAVORAZIONI

La Mondialtarghe grazie alla grande esperienza nel campo meccanico - industriale e anche grazie ad un attrezzato laboratorio si proprone come vostro partner per le lavorazioni più disparate: dal servizio di tranciatura fino al servizio di fresatura o al serivizo di tornitura, offriamo la nostra consueta precisione e velocità. Inoltre disponiamo di un servizio di molatura punte specifico per incisori e timbrifici, oltre che su richiesta anche il servizio di produzione di ferri da trancia per targhette, spille, ecc... o ferri per pressofusione.