News - Promozioni

TARGHETTE PER INSEGNISTI CONFORMITA' LEGGE 37/08

Il D.M. n. 37/2008, modificato dal D.Dirett. del Ministero dello Sviluppo Economico del 19/05/2010, che regolamenta l’attività di impiantistica prevede, che al termine dei lavori, previa effettuazione delle verifiche previste dalla normativa vigente, comprese quelle di funzionalità dell’impianto, l’impresa installatrice sia tenuta a rilasciare al committente la dichiarazione di conformità oltre ad applicare un indicazione sul dispositivo che dichiari che l'impianto a norma, per questo La Mondialtarghe offre ai propri clienti, insegnisti ma non solo delle targhette prodotte ad hoc per indicare l'idonietà dell'impianto oltre a tutti i riferimenti della ditta installatrice. Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo. Clicca qui per il testo completo della legge.

PICCOLO SPAZIO...PICCOLO PREZZO

Eccezionale espositore bifacciale girevole contenente 20 differenti tipologie di targhette in alluminio anodizzato satinato con biadesivo in 2 formati 120x40x0,5 e 165x50x0,5mm, per un totale di 400 pz. Estramemente compatto necessita di soli 310mm per essere posto sul vostro bancone, faciliterà così la vendita degli articoli in quanto saranno sempre a portata di mano dei vostri clienti.
IN PIU’ IN OMAGGIO n. 4 spille mod. 504 personalizzate con il vostro logo per i nominativi dei vostri dipendenti ma non solo... infatti può essere l’occasione per proporla ai vostri clienti per fiere, eventi, personale su punto vendita, ecc... clicca qui per il video
OPPURE IN OMAGGIO n. 1 orologio da parete personalizzato con il vostro logo!

CLICCA QUI e richiedi subito un preventivo

FUORI TUTTO CARTELLI


OFFERTA LAST MINUTE 
PER CHIUSURA ATTIVITA

 

Proponiamo cartelli segnaletici in stock o ordine di grande numero,
prezzi visibili in listino in sovraimpressione o scaricabile di seguito.

Min fatturabile 300€




CLICCA QUI
e richiedi subito un preventivo