TARGHE ALLUMINIO

Descrizione

Le nostre targhe in alluminio anodizzato naturale, satinato, lucido, anodizzato oro oppure oro lucido sono realizzate ad-hoc su richiesta del cliente e personalizzate con stampa serigrafica o incisione smaltata.

Soluzione ideale per chi vuole dare un aspetto meno instituzionale è più moderno alla propria attività oltre alle leggerezza dell'alluminio rispetto a ottone o acciaio. Oltre a studi legali, studi professionali, aziende, amministratori di condominio,... l'alluminio è la soluzione ideale per le targhe per macchine e utensili, realizziamo pannelli sinotticitarghe da disegno oppure restauri di vecchi pannelli o targhe.

Inoltre disponibilità per rivenditori, timbrifici, incisori di lastre di alluminio intere o tagliate su misura oltre a servizio di tranciaturasagomatura e foratura.

E PER IL FISSAGGIO? visita la nostra pagina >> BORCHIE E DISTANZIATORI <<


DI SEGUITO ALCUNI ESEMPI DI TARGHE IN ALLUMINIO REALIZZATE:

Targa in alluminio satinato da banco

 Targhetta in allumino satinato da banco spessore 3mm serigrafata a due colori, sorretta da una basetta in ottone lucido di nostra produzione.

 

COD. RIF.

TG7

Targa in alluminio anodizzato oro

Targa in alluminio anodizzato oro realizzata per amministratore condominiale stampata in serigrafia a 3 colori.

 

COD. RIF.

TG8

Targa in alluminio

Targa realizzata in alluminio di spessore 5mm verniciata a 2 colori, bordi compresi, e successivamente stampata in serigrafia a 6 colori.

 

COD. RIF.

TG9

Targa in alluminio anodizzato

Targa realizzata in alluminio anodizzato nero e stampa in serigrafia a 3 colori.

 

COD. RIF.

TG10

Targa in alluminio pressofusa

Targa in alluminio pressofusa, specifica lavorazione pensata per una lunga durevolezza nel tempo. ideale per macchine utensili e prodotta per grandi quantitativi di copie.

 

COD. RIF.

TG11

Targa in alluminio con doppia verniciatura

Targa in allumino spessore 3mm incisa e smaltata di nero nella grafica e verniciata di bianco su fondo, bordi compresi. Fissata con distanziali a scomparsa di nostra produzione.

 

COD. RIF.

TG12

Targa in alluminio anodizzato

Targa realizzata in alluminio anodizzato e stampata in serigrafia a due colori, utilizzata per la marchiatura CE delle macchine utensili.

 

COD. RIF.

TG13

Targa in alluminio spazzolato

Targa realizzata in alluminio spazzolato e stampata in serigrafia a otto colori, fissata con distanziatori di nostra produzione.

 

COD. RIF.

TG14